DIFFONDI IL VERBO

TUTTI I SITI SOCIAL DI REMO PULCINI E CENTRO DESTRA SOCIAL

mercoledì 23 novembre 2016

Chi Vota Si si pone al di fuori del Centro Destra anche se si chiama Berlusconi ! Berlusconi chiarisca e' ancora con il Patto del Nazzareno giocando con 3 carte ?

Ho ascoltato l'intervista di Berlusconi a Porta a Porta di Bruno Vespa.

In questa intervista con grande rammarico deve dire che la posizione di Berlusconi in seno al Centro Destra e sul Referendum Costituzionale appare per sue parole ambiguo.

Se da un lato Brunetta e company sostengono la posizione del No sul Referendum di contro abbiamo un Berlusconi che elogia Renzi e afferma che le sue aziende Voteranno Si per evitare ritorsioni.

E' evidente che Renzi e' una creatura di Berlusconi che e' riuscito a colonizzare il partito PD e a sottometterlo.

La riforma Costituzionale e' la riforma che Berlusconi doveva attuare e che non ha mai potuto realizzare per la forte opposizione del popolo di sinistra.

Questa riforma e' voluta dagli stessi poteri che a suo tempo imponevano la riforma a Berlusconi; di fatto oggi e' cambiato l'uomo ed il partito che dovra' realizzarla mente quei poteri che con la bava alla bocca aspettano da anni sono sempre li pronti a fottere il Popolo Italiano.

La riforma accontenta Berlusconi e Renzi in un continuo patto del Nazzareno perche' sebbene ci sia il Movimento 5 Stelle sono sicuri che se dovessero vincere poi si cambierebbe la legge elettorale per vestirla adosso ad un sistema non piu' bipartitico ma tripartitico.

Ed allora il Popolo di Centro Destra quello che poggia sugli ideali di fedelta' alla Repubblica afferma che chi VOTA SI si pone fuori dal Centro Destra come si e' posto Alfano e che non ci sono motivi giustificativi ad affermare il contrario.

Berlusconi la smetta di prendere per i fondelli il suo popolo e abbi le palle di stare da una parte ben specifica come ha fatto Alfano

Remo


Nessun commento:

Posta un commento