DIFFONDI IL VERBO

TUTTI I SITI SOCIAL DI REMO PULCINI E CENTRO DESTRA SOCIAL

mercoledì 23 novembre 2016

Le cose positive che Berlusconi ha detto e che condivido come base di partenza per il rilancio del Centro Destra

La posizione ambigua di Berlusconi sul Referendum Costituzionale che di fatto lega lo stesso a Renzi in un continuo del patto del Nazzareno considerando gli Italiani piu' che una accozzaglia dei fessi mi permette comunque di apprezzare alcune sue dichiarazioni molto positive fatte a Porta a Porta e da cui partire come una ottima base per il Centro Destra rinnovato.

Che il Centro Destra debba uscire dall'ambiguita' in cui si trova e debba ripartire dalla base e dai valori propri e' scontato.

Ho molto apprezzato la dichiarazione di Berlusconi di ripartire con un Centro Destra che vada al Governo e si confronti con l'Europa dei traditori come la Germania e la Francia ad armi pari.

L'idea che da tempo auspicano gli Usa e la stessa Germania di fare un Europa a due velocità con due Euro non solo e' un obiettivo finale di tutti ma e' anche supportato da esperti economisti.

Instaurare una doppia moneta o un doppio Euro distinto fra Paesi forti e meno forti e' un potenziale grande vantaggio per l'Italia.

Questa affermazione superato l'ostacolo dell'Ambiguita' con Renzi deve essere il punto di partenza assieme all'abbassamento delle tasse del Centro Destra.

Il Centro Destra che guarda al futuro e segue la storia deve ripartire dagli usa di Trump, dalla doppia moneta e dalle tasse.

In questa ottica sara' appena finita la fatica della pesante campagna mediatica improntata il rilancio del Centro Destra Social.

Nessun commento:

Posta un commento