DIFFONDI IL VERBO

TUTTI I SITI SOCIAL DI REMO PULCINI E CENTRO DESTRA SOCIAL

martedì 6 dicembre 2016

L'Italiano "Popolo Sovrano" vuole Votare chi stabilisce il contrario e' un Golpista Governativo, nonche' irrispettoso ed antitaliano di Remo Pulcini Centro Destra Social

Il Centro Destra deve chiedere il Voto Subito se continua a fare Patti del Nazzareno perderà tutti i voti.

Dal Referendum Costituzionale sono emersi 2 chiari messaggi degli Italiani;

1) La Costituzione non va modificata (chi ci prova a modificarla anche in modo condiviso perde Voti).

2) L'Italiano non accetta piu' di avere Governi non eletti con pseudo scuse da Golpisti. L'Italiano vuole scegliere chi lo deve Governare.

Il Popolo Sovrano stabilisce le regole della Democrazia e chi riveste cariche Istituzionali non ha alcuna giustificazione se stabilisce regole o agisce in senso contrario alle scelte del Popolo fosse anche il Presidente della Repubblica.

Mattarella parla di Inconcepibile andare a Votare, parlando di Governo di Responsabilità tutte cazzate che lo rendono complice di duplice delitto quello di non rispettare  le decisioni del Popolo e quello di voler ostacolare un libero Movimento Politico Popolare come il M5S.

Dopo 4 Governi Tecnici e Presidenti del Governo non Votati dagli Italiani significa macchiarsi di aver sospesa la Democrazia e l'esercizio democratico delle funzionalità delle Istituzioni.

Pensare ancora una volta che un non eletto sostenuto da un mix di politici che passano da destra a sinistra e che magari contano solo il 2,5 % in ambito Nazionale significa storcere e piegare la Democrazia al proprio volere.

Bravo fà Salvini e la Meloni a non scendere a Patti come sta facendo nuovamente in una nuova sorta di Patto del Nazzareno Berlusconi e Forza Italia che fra l'altro accoglie la mano tesa del pseudo traditore Alfano.

Seguire questa linea politica significa perdere ancora elettorato che e' meno stupido di quanto sembra e che capisce che esiste una linea di amicizia tra Berlusconi- Alfano e Renzi.

Oggi sostenere il verso degli Italiani che e' quello di andare al Voto subito e' chiaro che portera' dei vantaggi al M5s ma alla lunga l'elettorato del Centro Destra ripaghera' con il vota tasfugato verso il M5S.

Il mio Centro Destra Social va verso la direzione della Storia e degli Italiani e si dissocia da quanto stanno Inciuciando a mo di Golpe i soliti noti anche di Centro Destra.

Non e' vero che andando al Voto si compromette la stabilità del Paese perche' in Spagna e da 10 mesi che e' senza Governo e l'Economia vola.

Chi sceglie la strada dell'inciuci Istituzionale perderebbe credibilità esso stesso e come istituzione da Mattarella a tutto il Centro Destra che voglia seguire questa linea.

Bisogna dividere i politici tra chi vuole rispettare gli Italiani senza scuse e chi invece persiste nel Golpe Antidemocratico ed Istituzionale, rischiando di mandare a puttane essi stessi e le stesse Istituzioni che rappresentano.

Il Centro Destra Social e' con il Popolo Italiano e con il Voto subito perche' non esiste nessun rischio stabilità anzi tutt'altro il Paese ne uscirebbe piu' credibile.

E non parliamo di aspettare il cambio della Legge Elettorale perche' e' da 4 Governi non Votati che si Governa con legge anticostituzionale e Renzi voleva pure cambiare in questa situazione la Costituzionale.



Mattarella e chiunque altro si schiera contro il Voto e' un Golpista,

Nessun commento:

Posta un commento