DIFFONDI IL VERBO

TUTTI I SITI SOCIAL DI REMO PULCINI E CENTRO DESTRA SOCIAL

martedì 27 dicembre 2016

MPS SCANDALO: VA LIQUIDATA, SALVARE IL MORTO COSTERA' AGLI ITALIANI 105 EURO A TESTA PER 9 MILIARDI DI EURO PUBBLICI E NESSUNO E' IN GALERA

Nessuno in galera, la sinistra autore di questo disastro fatto da corruzione e abuso di poteri Istituzionali sta da anni letteralmente gettando soldi degli Italiani al vento.

Dopo aver già concesso circa 10 miliardi di soldi pubblici e trovarsi ancora peggio di quando scoppio lo scandalo oggi lo stesso partito di Delinquenti per salvare un cadavere ha bisogno di 9 miliardi di euro degli Italiani.

Soldi letteralmente gettati al vento perche' chi e' già deceduto non puo' essere salvato.

Il Centro Destra deve farsi portavoce della proposta di liquidare la Banca senza se e senza ma.

Questa operazione di sperpero altro che Spending Review costera' ad ogni Italiano vecchio o giovane che sia 105 euro a testa.

LA BANCA ANDAVA NAZIONALIZZATA A SUO TEMPO, oggi e' un cadavere che va liquidato e invece il Governo Illegittimo perche' contrario al No degli Italiani di Gentiloni con la complicità anche di una parte del Centro Destra sta attuando una operazione da assassini a danno degli Italiani.

E poi parlano di Spendig Review, il Centro Destra Social deve coinvolgere il vero Centro Destra per mandare a casa lo scempio che questi innominabili stanno attuando.

Nessun commento:

Posta un commento