DIFFONDI IL VERBO

TUTTI I SITI SOCIAL DI REMO PULCINI E CENTRO DESTRA SOCIAL

martedì 3 gennaio 2017

Migranti manifestano violentemente contro la polizia per il cibo non gradito, e Renzi fa terra bruciata a Gentiloni. Il Paese in mano al PD ed ai migranti con il consenso di Mattarella. Serve un Centro Destra Social by Remo Pulcini

Verona, migranti protestano per le condizioni del cibo: bloccato il traffico.

In particolare, i manifestanti si sono lamentati della qualità del cibo che viene loro servito, che sarebbe scadente e in alcuni casi anche scaduto.

Le proteste dilagano in ogni parte d'Italia con blocchi stradali e violenze sui militari dell'Arma infatti sempre lo stesso giorno a Livorno  nel centro di prima accoglienza di Conetta, frazione del piccolo comune di Cona in provincia di Venezia, dopo la morte all'interno della struttura di una donna ivoriana di 25 anni che secondo i migranti sarebbe stata soccorsa con molto ritardo sono scoppiati scontri.

In questo scenario apocalittico il Governo voluto da Mattarella che va nel senso opposto alla scelta Referendaria del Popolo Italiano e' già in crisi interna perche' Renzi paradossalmente ha accerchiato Gentiloni sconfessando Mattarella.

Il presidente dei democratici ha delegittimato l'esecutivo in carica, sottolineando come «la legislatura sia già terminata, politicamente, il 4 dicembre».

In questo scenario da "assasini" il PD accusa i truffati di Etruria come dire "cornuti e bastonati".

Un declino costante iniziato quella famigerata domenica 22 novembre 2015 quando il governo Renzi azzerò a cuor leggero, con un semplice decreto, i titoli obbligazionari dei clienti di quattro piccole banche italiane.

«Quando le vittime diventano aggressori.

Bisogna tornare a Votare i veri valori del Centro Destra che non inciucia con il PD per salvare le proprie aziende sotto ricatto.

Centro Destra Social by Remo Pulcini




Nessun commento:

Posta un commento