DIFFONDI IL VERBO

TUTTI I SITI SOCIAL DI REMO PULCINI E CENTRO DESTRA SOCIAL

mercoledì 4 gennaio 2017

PARTE LA MIA CAMPAGNA ELETTORALE PER LE REGIONALI SICILIA 2017 DEL CENTRO DESTRA SOCIAL BY REMO PULCINI

Ho deciso come al solito di anticipare i tempi per preparare la mia campagna mediatica per le Elezioni Regionali Sicilia e se cosi' come ho sempre anticipato le previsioni questa volta vincera' il Centro Destra perche' sostenuto direttamente dalla mia persona e forse anche con una candidatura diretta.

Ho previsto e sostenuto sbagliando Crocetta, poi Trump adesso il Referendum Costituzionale ed in passato altre campagne.

Certamente in Sicilia senza il mio sostegno mediatico non si vince qualsiasi sia la convinzione degli altri i fatti parlano da soli.

Ho acquistato gia' i migliori domini per la campagna ma il principale sara' quello del sito : www.siciliaelezioni.it.

Il mio obiettivo e' riunire il Centro Destra Social e candidarmi alle elezioni ma sono aperto a varie possibilità che non prevedono piu' scelte sbagliate come il PD e Crocetta che allora feci per far pagare dazio ad alcuni di Forza Italia che pensavano con il PDLSOCIALNETWORKS di lasciarmi con il cerino in mano.

Peccato averla fatta pesare su Musumeci, ma adesso la musica sara' diversa.

Preparatevi ad una pesante e non solo mediatica ma territoriale campagna Elettorale mia.

Chi vuole potra' unirsi a me.

REMO PULCINI ESPERTO DI MARKETING POLITICO NON CONVENZIONALE.

Senza di me non si vincerà.


Nessun commento:

Posta un commento