DIFFONDI IL VERBO

TUTTI I SITI SOCIAL DI REMO PULCINI E CENTRO DESTRA SOCIAL

mercoledì 11 gennaio 2017

RITENGO CHE L'UNICO CANDIDATO POSSIBILE DEL CENTRO DESTRA POSSA ESSERE NELLO MUSUMECI VI SPIEGO PERCHE' (Sicilia)

Trovare un candidato che unisca il Centro Destra sara' difficile sia nelle elezioni Nazionali che in quelle Siciliane.

Sicuramente Micciche' e qualche altro non gradiscono una nuova ricandidatura di Nello Musumeci magari preferiscono un accordo con Lagalla.

Personalmente ritengo che quando vi fu' l'Elezione di Rosario Crocetta a cui ho dato un contributo Mediatico sostanziale sbagliando ma era una vendetta per qualcuno che aveva rovinato il mio progetto a Roma in Forza Italia il candidato migliore fosse comunque Nello Musumeci.

Sicuramente con la sua elezione oggi la Sicilia non starebbe peggio dei tempi di Cuffaro e Lombardo.

Io credo che per maturazione personale, per credibilità e per aver in questi anni lavorato con la sua diventeràbellissima Paese per Paese, non solo possa vincere ma anche fare finalmente bene per la Sicilia.

Io avanzo la candidatura di Nello Musumeci alla Presidenza della Regione avrebbe anche il mio appoggio mediatico che non e' poco.

Nessun commento:

Posta un commento